Percorso Sciamanico - CLIP2000

Vai ai contenuti

Menu principale:

Percorso Sciamanico

Percorso Sciamanico

PERCORSO GUARIGIONE SCIAMANICO

DOMENICA 8 ottobre ore 10.00 / 18.00


RISANAMENTO ENERGIA FEMMINILE


Questa giornata ci apre alla profonda guarigione di tutto ciò  che impedisce alla nostra naturale Energia Femminile di fluire in modo armonico, sia che si sia donne o uomini. Ci permette di reintegrare le nostre Naturali attitudini e di Pacificare ogni genere di conflitto che si sia manifestato lungo il cammino a partire dalla Madre per poi proseguire con il partner, nell' amicizia, nel lavoro.....e soprattutto dentro noi stessi! ( 1° Tappa del Percorso Sciamanico - vedi allegato ).



PROGRAMMA DELL' INTERO PERCORSO:

Il nostro corpo riflette totalmente ciò che è in Natura e quindi attraverso la Natura, gli elementi, e i Deva che la governano è possibile ristabilire un vero e profondo riequilibrio nel nostro essere psico-fisico.  
Un percorso a tappe per risanare le proprie radici, le vecchie ferite, memorie personali e collettive, credenze e così via. Un risanamento totale che permette di camminare sempre più in libertà, presenza e piena consapevolezza, risvegliandoci alla nostra Essenza Divina, alla Saggezza del Cuore, perseguendo così ciò per cui siamo venuti.
Lavoreremo sul riequilibrio dell' energia femminile e maschile, sul risveglio del proprio potenziale.
Insieme apriremo un potente campo di Guarigione in cui ognuno se pur lavorando su di sé contribuirà alla guarigione dell' altro e riceverà altrettanto.
Il tutto in totale Armonia con la Natura che ci guiderà passo passo e nel totale rispetto del proprio tempo e ritmo così come madre natura insegna.
Celebreremo Solstizi ed Equinozi per Onorare Madre Terra e riconnetterci con essa.

Annunziata Vulcano, fondatrice dell' associazione CLIP2000,
donna di guarigione, sciamana,
insegna e pratica Yoga da oltre 20 anni, ha conseguito numerose esperienze nel campo della Medicina Quantistica, nelle tecniche di Guarigione Russa, ha incontrato e praticato con numerosi Maestri e Guide Spirituali come Ammaji, India, Dalai Lama, Buddismo Tibetano, ha ricevuto molte iniziazioni e molteplici esperienze in tecniche meditative e di consapevolezza. Ha viaggiato a lungo entrando in contatto con tante realtà e insegnamenti. Incontra lo sciamanesimo con Don Francisco Barnett nel 2001 e nel 2003 grazie all' incontro con la grande sciamana Siberiana Nadia Stepanova  con cui collabora da oltre 10 anni e da cui ha ricevuto più iniziazioni, approfondisce e riceve piena attivazione dei suoi doni di visione e di guarigione. Il suo è un cammino di integrazione tra le antiche conoscenze dello Yoga, lo sciamanesimo e quanto riceve direttamente attraverso la capacità di connessione.. Il suo lavoro si basa su un aiuto diretto alle persone nel liberare blocchi, paure, traumi, interferenze...di questa ed altre vite, nel ripristinare il giusto equilibrio tra i flussi di energia maschile e femminile dentro di noi prima di tutto e poi nella propria vita di conseguenza, nel rafforzare il proprio radicamento  e la capacità di riconoscere e percorrere la propria strada, nel risvegliare il personale potere intuitivo e di guarigione, nel liberare ciò che veramente siamo, attivare il coraggio -i dissolvere schemi e credenze che non ci appartengono più. IL tutto attraverso le informazioni che riceve direttamente dalla Natura, attraverso il dono della visione, della canalizzazione e il dono di liberare attraverso le mani. Tiene gruppi, consultazioni individuali, Riequilibrio Energetico, Cerchi di Guarigione, sessioni di coppia o genitore/figlio, rituali e celebrazione di equinozi e solstizi, continua a insegnare Yoga e Ascolto del Corpo e guida viaggi in luoghi di potere come le Piramidi Bosniache, India.......e dove le viene indicato. Se impossibilitati a venire può esercitare anche a distanza o via Skipe, ma solo se realmente necessario.


DATE DEGLI INCONTRI:

* Domenica  8 ottobre:: Radici: Linea Femminile/Materna – Pacificazione e Risanamento

* Domenica  5 Novembre: Radici: Linea Maschile/Paterna– Pacificazione e Risanamento

* Domenica 17 Dicembre:  celebrazione e rituale  Solstizio D'Inverno

* Domenica 14 Gennaio: Attivazione della propria Essenza. Risveglio del nostro Bambino Interiore – Essere Genitori di Se Stessi - Equilibrio e Stabilità nella propria vita – Come creare un terreno fertile per ciò che deve nascere.

* Domenica 11 Febbraio: Piantiamo i Semi di ciò che è pronto a fiorire nella propria vita e di ciò che desideriamo creare in connessione con il proprio progetto personale, in connessione con l' arrivo della primavera. Attivazioni Talenti.

* Domenica 18 Marzo: celebrazione e rituale Equinozio di Primavera

* Domenica  15 Aprile: Fioritura, rendere visibile e manifesto ciò che si E' – Lasciar emergere i propri doni e i propri talenti – Guarigione e Manifestazione.

* Domenica 13 Maggio: Abbondanza e Fertilità – Apriamo la strada a questa grande Energia
* Sabato e Domenica 16-17 Giugno: Residenziale Solstizio d'Estate : Costruzione del proprio strumento di Potere - Coltivare Abbandono e Fiducia  - Il Potere dell' Intuizione e della Creatività. Rituale e celebrazione Solstsizio.

NUMERO LIMITATO -  PRENOTARE

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
info@clip2000.it – www.clip2000.it – 3334419544 (Annunziata)


Necessaria Tessera Associativa

LOCALITA': Trecento Montespertoli  -
Agli iscritti verranno inviate informazioni precise sulla strada per arrivare

 
C.L.I.P. 2000 - Centro Yoga e Movimento
Via Trecento, 112 - Montespertoli (Fi)
 info@clip2000.it
P.IVA / C.F. 94074260483
Torna ai contenuti | Torna al menu