Nadia Stepanova (sciamana siberiana) - CLIP2000

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nadia Stepanova (sciamana siberiana)

Viaggio Nelle Piramidi Bosniache


La tradizione siberiana è la più antica, è l' origine dello sciamanesimo da qui il suo grande potere e la semplicità con cui si riconduce tutto all' essenziale per ritrovare quel contatto con il Divino e con Madre Natura che è insito in ogni essere vivente.
Nadia con il suo straordinario Potere di Visione ci accompagnerà e guiderà perchè ognuno possa espandere la propria coscienza e il proprio potere, attivando in ognuno un profondo processo di guarigione.
Rituale degli Antenati, Rituale di Guarigione per se stessi e per Madre Terra, Rituale per la salute e l'abbondanza, offerte, preghiere, radicamento e presenza, perdono e compassione saranno i temi principali del nostro incontro.

Il Cammino Sciamanico
con Nadia Stepanova


sciamana siberiana


Entreremo in contatto con conoscenze antichissime, faremo esperienza di tecniche e rituali. Un vero e proprio percorso per risvegliare e riattivare le proprie potenzialità. Connessione con le proprie radici, Rituale di protezione degli Antenati, Rituale di Guarigione per se stessi e per Madre Terra. Un viaggio davvero speciale di conoscenza e di Amore. Nadia Stepanova con la sua forza e il suo potere di visione aiuterà ognuno nel personale percorso e processo di guarigione.
Un percorso a più tappe per chi vorrà approfondire e percorrere la Via Sciamanica.
Nadia Stepanova, nata in Siberia sulle rive del lago Bajkal, sin dall'infanzia ha manifestato il dono della visione. Presidente degli Sciamani della Buriazia e membro del Consiglio Interreligioso dell'UNESCO, è stata nominata "invocatrice degli Dei", il più alto riconoscimento della tradizione sciamana buriata. Già prima della Perestrojka, nonostante i divieti del regime comunista, seguendo la sua visione, ha incominciato a far rinascere gli antichi riti portatori di armonia, equilibrio e pace. Ora si dedica a far conoscere anche all'Occidente l'anima dello sciamanesimo siberiano, basato sul rispetto dell'essenza spirituale dell'essere umano e della Natura.


Il week-end si svolgerà nella natura a Trecento nei pressi di Montespertoli presso un'associazione di alimentazione naturale... gestita da una meravigliosa coppia in un clima semplice e confortevole e con un meraviglioso e ampio giardino...

Per il pernottamento è possibile in vicinissimi B&B ad un prezzo modico.

Per ogni informazione scrivere o chiamare 333-44.195.44

DATA SEMINARIO

23-24-25 maggio 2014

 
C.L.I.P. 2000 - Centro Yoga e Movimento
Via Trecento, 112 - Montespertoli (Fi)
 info@clip2000.it
P.IVA / C.F. 94074260483
Torna ai contenuti | Torna al menu