Equinozio d' Autunno 2016 - CLIP2000

Vai ai contenuti

Menu principale:

Equinozio d' Autunno 2016

Equinozio di Primavera 2017





CELEBRAZIONE EQUINOZIO D' AUTUNNO

Domenica 17 Settembre ore 10,00/15.00

Il Rituale Sciamanico è un modo per celebrare il passaggio di questo speciale momento, onorare Madre Terra e permettere a queste Energie  di operare in noi per risanare, guarire e trasformare.
Momento magico per lasciar andare tutto ciò che è pronto e maturo e al tempo stesso dare spazio a quanto è pronto a fiorire e sbocciare nella propria vita.
Nel rituale ogni partecipante riceve individualmente un aiuto nel proprio processo di guarigione e di apertura.
Il gruppo sostiene profondamente tale processo.
Si ringrazia per il passato e ci si apre al rinnovamento e all' Abbondanza del nuovo ciclo.


.PORTARE:
- un nastro di stoffa colorato dove 'soffieremo dentro le nostre nuove preghiere' da appendere poi all' Albero Sacro per ricevere costantemente sostegno e forza nella nostra Vita. Chi desidera può anche scrivere la propria richiesta/preghiera sul nastro.

DONNE: indossare una gonna o pareo e un cappello o simile
UOMINI: indossare una cintura e un cappello o simile

STRUMENTI: se avete tamburo o simile portare con sè se si desidera.

Contributo/Offerta 45€ - Pranzo Offerto e compreso -

* Necessaria prenotazione entro il 14 settembre via mail o sms o whatsApp al 3334419544 *  
__________________________________________________________________


In questa speciale giornata officerò il Rituale di Guarigione per ogni presente.
Attraverso il Fuoco Sacro, onoreremo questo speciale momento dell' anno, ringraziando per tutto quanto è maturato in noi e nella Terra durante l' Inverno,  favorendo armonia ed equilibrio, e preparandoci a lasciar germogliare e liberare in noi e nella Terra  tutto quanto è pronto con coraggio e fiducia in noi stessi e nella vita.
Ogni Equinozio è un momento speciale che la Natura ci offre,  concediamo  il naturale  Equilibrio insito nell' Energia di questo momento. Quando riconosciamo il nostro essere Uno con la Natura tutto viene riportato all' origine, unirsi nella Celebrazione riproduce l' unione originale e dissolve ogni senso di separazione che per qualsiasi motivo si è innescato in noi e nella Terra. Ogni passo in questa direzione è un passo di amore per se stessi e per la Madre Terra, un passo di Guarigione.
_____________________________________________________________________________

Annunziata Vulcano, fondatrice dell' associazione CLIP2000, donna di guarigione, sciamana.

insegna e pratica Yoga da oltre 20 anni, ha conseguito numerose esperienze nel campo della Medicina Quantistica, nelle Tecniche Russe di Guarigione, ha incontrato e praticato con numerosi Maestri e Guide spirituali come Ammaji, India;  Dalai Lama, Buddismo Tibetano; ha  ricevuto diverse iniziazioni e molteplici esperienze in tecniche  meditative. Ha viaggiato a lungo entrando in contatto con tante realtà e insegnamenti. Incontra lo sciamanesimo con Don Francisco Barnett nel 2001 e nel 2003 grazie all' incontro con la grande sciamana Siberiana Nadia Stepanova con cui collabora da oltre 10 anni e da cui ha ricevuto più iniziazioni, approfondisce e riceve piena attivazione dei suoi doni di visione e di guarigione.   Il suo è un  cammino di integrazione tra le antiche conoscenze dello yoga, lo sciamanesimo e quanto riceve direttamente attraverso la capacità di connessione. Il suo lavoro si basa su un aiuto diretto alle persone nel liberare da blocchi, paure, traumi.......di questa ed altre vite,  nel ripristinare il giusto equilibrio dell' energia femminile e maschile dentro di noi prima di tutto e poi nella propria vita, nel rafforzare il proprio radicamento e la capacità di riconoscere e percorrere la propria strada, nel risvegliare il proprio potere intuitivo e di guarigione, nel liberare ciò che veramente siamo....,  il tutto attraverso le informazioni che riceve direttamente dalla Natura e attraverso il dono della visione e della canalizzazione. Tiene gruppi, consultazioni individuali, riequilibrio energetico, cerchi di Guarigione, sessioni di coppia, rituali e celebrazioni dei solstizi e degli equinozi, continua a insegnare  yoga e guarigione, organizza e guida viaggi in luoghi di potere come le Piramidi Bosniache, India....


  

Questo incontro è parte integrante  del Percorso Sciamanico
ma è anche aperto a tutti coloro che desiderano unirsi a questa celebrazione

Si arriva alle 10.00 e si termina con un gustoso pranzo vegano intorno alle 15.00

Offerta base a titolo di rimborso spese 45€
(pranzo offerto  e parte integrante del rituale)

occorre tessera associativa se non si ha

Per eventuali esigenze e necessità non esitare a contattare direttamente Annunziata.

Necessaria Prenotazione entro il 14 Settembre

Grazie






 
 
 
C.L.I.P. 2000 - Centro Yoga e Movimento
Via Trecento, 112 - Montespertoli (Fi)
 info@clip2000.it
P.IVA / C.F. 94074260483
Torna ai contenuti | Torna al menu